25 anni di gioventù
Il Centro Anziani din Ripa festeggia nella giornata odierna i suoi VENTICINQUE ANNI di gioventù.
Infatti non mostra segni di stanchezza, anzi ogni giorno è fonte di nuove iniziative che rendono i mesi, estivi o invernali, sempre vitali e pieni di brio.
Gite, escursioni, convegni (.. anche culinari …), dibattiti, balli, sono sempre presenti nelle attività dell’Associazione. Alla sua guida la signora Emiliana Monaco. Dalla sua capacità organizzativa e dall’aver saputo conivolgere i nostri “giovani” di tutte le età , è maturata questa terza gioventù. Il merito va senz’altro condiviso da quanti insieme con lei hanno saputo interpretare nel modo giusto  le aspirazioni e i desideri dei partecipanti.
Per l’occasione è andato in stampa una pubblicazione, curata dalla stessa Monaco, sulle attività svolte dall’Associazione.
In questa sede, omettiamo di segnalare altri nominativi, per opportunità in quanton non ci è dato conoscere tutti gli operatori del settore, a cui comunque va il nostro plauso incondizionato per la dedizione e l’attenzione che dedicano ai nostri “giovani” della terzà età . Sulla edizione del prossimo giornalino di luglio cercheremo di dare giusto risalto a quanti in silenzio e con tanta passione collaborano alle alltività associative.
Il programma di questa sera prevede:
ore 18.00 santa messa
ore 19.00 convegno nella sala polivalente del comune
ore 20.00 rinfresco a tutta la cittadinanza.
Lascia un Commento