Crollo del Ripa
Niente da fare nell’incontro con il Chieti sul neutro di Loreto Aprutino.
I gol, tutti nel secondo tempo, corrono il rischio di creare uno stato d’animo poco sereno nei giocatori. La società , dopo un’estate passata in sordina per le note vicende economiche, dovrebbe rivedere le proprie strategie per non veder crollare le aspettative dei giocatori e dei tifosi. Purtroppo i lavori sul campo sportivo allontaneranno la squadra dal sostegno morale del tifo e questo tutto a vantaggio delle altre concorrenti. Anche l’Amministrazione dovrebbe esser più presente, limitando al minimo i disagi per la squadra, vanto della cittadina.
Certo la squadra non era partita per vincere il campionato, ma ora si prospetta il rischio di dover rincorrere, già da inizio campionato e con affanno, la salvezza. Alla società il compito di cercare soluzioni, anche ricorrendo al mercato invernale, per rinforzare la squadra.
Cetamente la classifica corta (ben dodici squadre in cinque punti ) offre ancora margini di recupero, ma bisogna organizzarsi subito e reagire con decisione.
Risultati delle partite di oggi 01 novembre 2007,
10^ di campionato di eccellenza:
Atessa – L’Aquila 0 – 0
Casoli – Spal Lanciano 1 – 0
Guardiagrele – Montesilvano 6 – 0
Hatria – Francavilla 2 – 3
Miglianico – Montorio 88 (ieri) 2 – 2
Penne – Alba Adriatica 1 – 1
Castel di Sangro – Notaresco 0 – 3
Ripa Teatina – Chieti 0 – 3 ( sul neutro di Loreto Aprutino)
San Nicolò – Angizia Luco 1 – 0
Ecco la classifica completa dopo il risultato odierno:
Casoli 24; Chieti 22; L’Aquila 18; Spal Lanciano 17; Montorio 88 e Alba Adriatica 15; Pro Castel di Sangro, Francavilla e San Nicolò 14; Penne e Atessa 14; Notaresco 13; Miglianico 12; Guardiagrele 11; Ripa Teatina e Angizia L. 10; Montesilvano 0.
Lascia un Commento