Emanuela Aureli a Ripa
La giovane artista ternana sarà l’attrazione della serata conclusiva delle festività della Immacolata Concezione che si terrà a Ripa Teatina, alla Contrada Casale, nel giorni 18 e 19 prossimi (sabato e domenica). Per le sue performance userà la voce e la gestualità che sono gli strumenti principali usati e che hanno decretato il suo successo imponendola nel mondo dell’imitazione e della caratterizzazione.
Costante la sua presenza in televisione da “DOMENICA IN” (Rai Uno)nelle edizioni ’97-’98 e ’98-’99 su Rai Uno a “BUONA DOMENICA” (1999/2000, 2000/2001, 2001/2002, 2002/2003 e la nuova edizione 2003-2004).
Ha ricevuto la “consacrazione ufficiale” a “CARRAMBA CHE FORTUNA” dove ha imitato in maniera superlativa Raffaella Carrà.
Spesso è stata ospite al “MAURIZIO COSTANZO SHOW” (Canale 5), e a “LA VITA IN DIRETTA” (Raiuno) e “PASSAPAROLA” (Canale 5) e stata anche ospite a “MISS ITALIA 2003” (Raiuno).
Caro signor Elio,
non per essere pignoli,ma per quanto riguarda la festa presso la contrada Casale….Non si festeggia L’Immacolata Concezione???
Mi scusi se mi permetto, ma forse mi sono confuso….
Grazie,e comunque si ricordi che lei fa sempre un’ottimo lavoro.
Bravo!
Hai ragione. Un refuso in fase di scrittura, ha confuso la festa del Casale con quella del Foro… Grazie per l’attenzione. Elio
Hai ragione. Un refuso in fase di scrittura, ha confuso la festa del Casale con quella del Foro… Grazie per l’attenzione. lio
Manco da questa festa da tantissimi anni…. non salgo mai in questo periodo.
Tonino da Catanzaro