Enrica Bonaccorti a Ripa
Lo scorso sabato 29 ottobre, la famosa presentatrice Rai ed ora anche scrittrice, Enrica Bonaccorti è stata a Ripa per la presentazione del suo ultimo lavoro “L’uomo immobile” (Marsilio editore).
L’incontro svoltosi all’interno della Sala Polivalente ha visto la presenza, quale moderatore, del sig. Stanislao Liberatore. Presenti il sindaco Dr. Petrucci anche in qualità di medico, il vicesindaco Rucci Ignazio ed altri amministratori insieme ad un pubblico senz’altro non numeroso ma attento e contento dell’incontro.
L’incontro si inperniava nella riflessione su un tema di scottante e controversa attualità: la fine della vita fondata su basi cliniche scientifiche e non su una informazione truccata. ”Un romanzo che ruota intorno ai confini labili della coscienza”. Come lo descriveva l’Autrice a BrainFactor, in occasione della anteprima nazionale a Verona, a chiusura delle iniziative di Infinitamente 2010, dedicata quest’anno al tema “Fattore umano: cervello e coscienza”.
Enrica Bonaccorti. Attrice, ha condotto per la radio e televisione programmi di tipo giornalistico, talk-show, varietà, quiz, inchieste, festival. Attualmente è conduttrice su Radio1 Rai, Tornando a casa, nel 2007.
Ha esordito come scrittrice con il romanzo La pecora rossa (Marsilio Editore).
Vi mostriamo una serie di immagini dei numerosi ammiratori della scrittrice.
Continuate a cantarvele e suonarvele da soli!!!!!