GRANDE FESTA
Ieri si è insediato il nuovo consiglio comunale. Il sindaco ha presentato la nuova squadra di governo. Sindaco: Mauro Petrucci, vice sindaco: Ignazio Rucci; assessori riconfermati: Roberto Luciani, Osvlado Martelli. Entrano in giunta Luciano Di Sipio, Dario Mennilli e Gianluca Palladinetti. Era presente il prefetto Aldo Vaccaro e padre Renato Salvatore che poco prima aveva celebrato la messa.
Oggi, con inizio alle ore 20 e grande presenza di pubblico per i festeggiamenti per il risultato ottenuto dalla lista di Mauro Petrucci.
Ben 16 porchette, produzione dei nostri artigiani, hanno fatto bella mostra inizialmente, e successivamente delizia di quanti erano presenti alla festa.
Chiuso al traffico il tratto centrale del paese (dal torrione fino all’inizio di Via Roma – Casa Cappelletti), sono stati disposti lungo il tratto stradale, tavoli per oltre 1500 persone e tutti occupati. Successivamente il Sindaco ha salutato tutti i partecipanti ai festeggiamenti, ha salutato quanti, della vecchia squadra, non saranno più in consiglio comunale ed ha invitato i nuovi a rispettare l’impegno avuto dai cittadini con la loro elezione, certo che il gioco di squadra darà buoni risultati come la vecchia amministrazione.
Lascia un Commento