Giovane donna di 24 anni è stata coinvolta in un grave incidente, vicino all’incrocio della Iconicella, dalla dinamica ancora da chiarire.
Monica Radocchia, questo il nome della giovane, in stato interessante, percorreva la strada provinciale con direzione Ripa – Iconicella. A metà del percorso, per cause in corso di accertamenti, sbandava ed urtava con violenza l’angolo di recinzione dell’abitazione.
Non si notano sull’asfalto segni evidenti di frenatura e questo ha lasciato pensare ad un possibile malore.
Sul luogo sono sopraggiunti forze di Polizia e Vigili del Fuoco che, vista la situazione, hanno ritenuto opportuno chiedere l’intervento dell’elicottero del 118 che ha provveduto ad accompagnare la sfortunata, presso la struttura Asl.
Il tratto di strada è stata più volte all’attenzione per la sua pericolosità a causa dalla velocità dei mezzi che la percorrono e dalla ristrettezza della carreggiata. Gli abitanti del luogo più volte hanno evidenziato la pericolosità per i giovani studenti che non hanno un punto sicuro per l’attesa dei mezzi pubblici.
In questo caso il manto stradale non c’entra niente, Monica ha avuto un malore per questo ha perso il controllo della sua auto. Non ha nemmeno frenato, cosa che conferma l’ ipotesi del malore.